Allora…oggi parlerò degli R5!inizio dicendo che è la mia band preferita…(li adoro!)ma cercherò di non parlare da fan perché sennò starei tutto il tempo a dire quanto sono fantastici quanto amo Ross Lynch (il cantante della band)…quindi cercherò di scrivere come una normale persona che deve recensire una band…
Allora gli R5 suonano pop-rock e alternative rock: la loro musica mi piace molto perché non è come quella delle altre band… intendo che è diversa, forse è anche perché è un p’ più rock che pop nella maggior parte delle canzoni e già questo li rende di fatto diversi da gruppi come, per esempio, i  One Direction.
La band è formata da 4 ragazzi (Ross, Rocky, Riker Lynch ed Elington Ratliff) e una ragazza (Rydel Lynch). Sono tutti fratelli tranne il batterista (Elington Ratliff) che è il loro migliore amico;una cosa che mi piace molto della band è l’origine del nome R5…perché, se ci avete fatto caso, i loro nomi e il cognome dell’amico, iniziano tutti per “R” (R5) e sono in 5 quindi R5.
Hanno pubblicato il loro primo EP nel 2009 intitolato READY SET ROCK  non serve dire che è un pezzo rock, a me piace molto… (mi sa che mi piace il rock…!:-D).
Nel febbraio del 2013 è uscito un altro EP: LOUD (stu-pen-do!!). Circa un anno dopo pubblicano l’album completo Louder che, tra parentesi, ho comprato e praticamente messo in una teca di vetro per quanto mi piace; di quest’album mi piacciono molto le canzoni: Loud, I want u bad, Pass me by e altre…(mi raccomando ascoltatelo!!!)
Poco tempo fa è uscito il nuovo EP che anticipa il secondo album. Le canzoni mi piacciono tutte, però quella che ascolto di più è Stay with me che è un pò triste però mi piace tantissimo! Poi c’è Easy love, Things are looking up e Heart made up on you (che è anche titolo dell’EP). Quando è uscito l’EP, appena l’ho sentito ho iniziato a saltare e a urlare in salotto… perfino la mia gatta si è spaventata tanto da mordermi e uscire dalla stanza isterica (anche se io resto dell’idea che era isterica perché era uscita la canzone non perché era spaventata…;-P)…credo che capite da soli quanto mi piace questo brano…
Insomma gli R5 sono fantastici vi consiglio vivamente di ascoltarli e…..W GLI R5!!!!!!!!!!x-D


Micol May

Related Posts

0 commenti

Il video della settimana